Cambiate messaggio: per la pace, contro la guerra.
AGGIORNAMENTI
19 ottobre
13 ottobre
"Assolutamente no" ha risposto Toti alla nostra richiesta di proiettare PACE dal palazzo della Regione.
L'Italia ripudia la guerra. Se a Toti la nostra Costituzione non piace è libero di provare a cambiarla. Finché non ci sarà riuscito, e non ci riuscirà perché troverà noi a difenderla, deve rispettarla.
Unisciti a noi, firma la petizione per lanciare questo messaggio: rispettate la Costituzione, l'Italia ripudia la guerra, schieratevi per la pace.
L'Italia ripudia la guerra, ma Toti sfrutta il maxischermo di Piazza de Ferrari per sostenere una delle parti all'interno di un conflitto pluridecennale.
Di fronte al riaccendersi di un conflitto le nostre istituzioni dovrebbero impegnarsi per favorirne la risoluzione pacifica.
Toti ha deciso di esporsi, come presidente della regione, sostenendo una delle parti in guerra. Non è accettabile.
Il conflitto israelo palestinese si protrae da quasi un secolo e Toti esprime la sua posizione come fosse una partita di calcio, con un messaggio retorico e superficiale su un maxischermo, a nome nostro.
Ripudiamo la guerra, e ribadire questa posizione adesso è più urgente che mai. Non appoggiamo la violenza, non appoggiamo il militarismo, non appoggiamo il conflitto armato. Vogliamo che la Regione ci rappresenti: togliete quel messaggio e prendete posizione per la pace.
Firma anche tu perché la Regione tolga quel messaggio e si esponga impegnandosi per la pace.