LA TUA PARTE! Questionario per Primaristi del Partito Democratico Milano Metropolitana
La tua parte, cambiare noi per cambiare la politica.
Cara Democratica, Caro Democratico,
Oggi ti chiediamo (e ci chiediamo) qualcosa in più: il tempo che impiegherai per rispondere alle domande che seguono.
Compila questo questionario se NON sei attualmente iscritto al Partito Democratico Milano Metropolitana.
10 minuti circa: non è un impegno da poco, ma non è nemmeno troppo se pensi che servirà per rafforzare la nostra comunità democratica, quella di cui sei tessera fondamentale.
Quello che stai per iniziare a compilare è il primo esperimento di ascolto capillare della comunità ampia dei democratici della nostra Città metropolitana: un questionario per elettrici ed elettori, iscritte e iscritti, segretarie e segretari di circolo.
A cosa serve? Per conoscere più in profondità la nostra realtà, capirne meglio l’umore e i bisogni. Per proporre i cambiamenti necessari alle nostre forme di organizzazione e partecipazione. Alcune informazioni che tu ci aiuterai a raccogliere verranno rielaborate e animeranno il dibattito per una nuova Carta dei Circoli.
In questa discussione i circoli saranno fondamentali. L’obiettivo finale del progetto è quello di un partito ancora più democratico, aperto e vivace, per affrontare le sfide del futuro e per costituire un'alternativa sempre più solida alle Destre.
In questo percorso, la tua parte è importantissima.
Qualche informazione. E la privacy? Il questionario non è anonimo, ma i dati da te forniti verranno trattati da un numero ristretto di persone; inoltre saranno analizzati e diffusi in modo aggregato. Le risposte prese singolarmente rimangono riservate.
Alcune domande sono relative ai tuoi interessi: è solo un modo per poter conoscere con un dettaglio maggiore la nostra comunità, valorizzarne la specificità e personalizzare la partecipazione. Insomma, per fare del questionario uno strumento di consultazione.
Aiutaci a conoscere meglio i nostri iscritti ed elettori.
Buona compilazione!