1Edit Event 2Edit Thank You
Action Language:

Edit Event - Settimana Laudato Si 2021:

View Guidelines

Host Guidelines - Settimana Laudato Si 2021

Guida per organizzatori - Settimana Laudato Si’ 2021
Registra il tuo evento e unisciti a centinaia di migliaia di cattolici in tutto il mondo per celebrare la Settimana Laudato Si'.

Prima di iniziare, ti invitiamo a leggere i passaggi da seguire per registrare un evento o un'attività:

1. Se stai usando Action Network per la prima volta, quando registri l'evento, dovrai creare un account.
2. Compila tutti i campi del modulo dell'evento. Puoi trovare suggerimenti sugli eventi nella sezione “Idee per gli eventi della Settimana Semana Laudato Si’”.
3. Se si tratta di un evento in presenza, è necessario compilare tutti i campi dell'indirizzo. Suggerimento: nel campo "Location name" devi inserire il nome del luogo in cui si svolgerà l'evento o un riferimento, ad esempio: casa mia.
4. Se si tratta di un evento online, nei campi relativi all'indirizzo puoi inserire il nome della piattaforma nella quale si svolgerà l'evento o il link per partecipare, ad esempio “zoom”. Tieni presente che l'unico campo che dovrai compilare correttamente è il paese, che dovrai scegliere il tuo dal menu a tendina.
5. IMPORTANTE:nel campo chiamato "Host Contact Information" includi cortesemente il tipo di evento che stai organizzando, puoi copiare e incollare una delle seguenti opzioni:
a. Evento in presenza
b. Trasmissione dal vivo (reti social o alla radio)
c. Incontro di preghiera online
d. Workshop o formazione online
e. Altro evento online
f. Evento per la Giornata di Azione Mondiale

6. Inoltre, nei campi inferiori del modulo puoi aggiungere un'immagine e una breve descrizione del tuo evento.
Assicurati che tutte le informazioni siano complete e corrette; una volta pronto, clicca sul pulsante per salvare il tuo evento.

Ricorda che puoi accedere al tuo account per gestire il tuo evento e anche invitare le persone a partecipare. Non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici e familiari!

Se hai altre domande, ti invitiamo a guardare il video tutorial con la procedura passo passo per registrare il tuo evento disponibile su: https://laudatosiweek.org/it/events-it/

Okay!
The shorter and more descriptive, the better.
Virtual events do not require a location, but virtual events with a location will appear on the event campaign map. (Those without a location will appear in search results only.) At least a ZIP/postal code is required for map placement for virtual events.
Select the timezone in which your event will take place.
Add Banner Image (optional)

Upload an image or banner below. Your image should be 1500px wide by any height (600px is suggested). It will be scaled to a final size of 750px wide.

Okay!
This is shown to people before they RSVP. Let them know what the event will be like and why they should attend.