Ice Ride Bologna

Start: October 04, 2014 4:00 PM

Partecipa alla Pedalata Polare #IceRide di Bologna!

Il 4 ottobre 2014, unisciti a noi per celebrare l’Artico e chiedere la creazione di un Santuario protetto.

Lo scorso 13 settembre 2013 hanno partecipato alla Pedalata Polare 24.000 persone in 126 città di 37 paesi… quest’anno vogliamo superare il record!

Cos’è l’#IceRide?

La Pedalata Polare #IceRide è un evento unico e coinvolgente, una festa per amici e famiglie! Pedaleremo lungo un percorso adatto a tutte le età, per portare il messaggio #SaveTheArctic nei luoghi più importanti della città.

Stiamo gonfiando le ruote delle biciclette!

Greenpeace Gruppo Locale di Bologna in collaborazione con le associazioni L'Altra Babele e Salvaiciclisti vi aspettano Sabato 4 Ottobre alle ore 16 per pedalare insieme in difesa dell'Artico!

Venite numerosi e indossate magliette bianche o blu, ci fermeremo a fare delle bellissime foto lungo il nostro percorso! Avremo bandierine in materiale riciclato e riciclabile e palloncini biodegradabili per il rispetto totale dell'ambiente!

In bici, in cargo, in reclinata, con i pattini o lo skate, l'importante è esserci!!! 

Ci troveremo in Piazza XX Settembre alle 16 e nel frattempo registratevi nell'apposito form su questa pagina e... invitate, diffondete, condividete! L'Artico ha bisogno di voi!!!

Perchè partecipare?

L’Artico regola il clima del Pianeta e ospita specie animali fantastiche, come gli orsi polari e i trichechi. Dobbiamo proteggere questo ecosistema dagli effetti del cambiamento climatico e dalle trivellazioni petrolifere.

Quello che succede nell’Artico non resta nell’Artico, ma impatta il clima dell’intero Pianeta! Per questo, il 4 ottobre persone da ogni parte del mondo scenderanno nelle strade, pedalando in nome dell’Artico.

Sei dei nostri?

Vieni con la tua famiglia, coinvolgi i tuoi amici, condividi l’evento sui social… aiuta questo movimento globale a crescere!

Ci vediamo lì!
Greenpeace Italia

PS - non hai una bicicletta? Vieni in skate, sui pattini o a piedi… L’importante è partecipare e sostenere l’Artico!