Scriviamo alla politica di votare contro il PNRR!

il PNRR del Governo, che vi appresterete a votare, parla di ripresa e resilienza, prevedendo grandi investimenti, ma nessuna reale conversione sociale ed ecologica della società, solo una modernizzazione green e digital dell’attuale modello fondato sulla mercificazione e predazione della natura e su una sempre maggiore diseguaglianza.

Non è questa la strada da seguire. Serve un cambio di paradigma e un nuovo modello di convivenza: la società della cura, che sia cura di sé, delle altre e degli altri, dell'ambiente, del vivente, della casa comune
e delle generazioni che verranno. Per questo, come Società della Cura, convergenza nazionale di oltre 1400 organizzazioni, movimenti sociali, reti e singoli individui, ci stiamo mobilitando oggi 26 aprile a in piazza Montecitorio a Roma e in altre città italiane, in occasione della discussione alle Camere del Recovery Plan.

Scrivi con noi a deputate e deputati, senatrici e senatori, capigruppo, presidenti di Commissione e presidenti delle Camere. No a questo Recovery Plan, sì a un Recovery PlanET!

Sponsored by